giovedì 1 settembre 2011

Il primo post su questo blog! 

Sono davvero contenta di essere riuscita a crearne uno tutto mio, in cui riuscire a parlare di qualcosa che mi sta davvero a cuore; l'arte.
In un certo senso, credo ci sia stata nella mia vita prima di quando io possa ricordare. Mi piace osservarla, studiarla, ricercarla, raccontarla. 

Cerco anche di sentirla più "mia" disegnando, pasticciando, scrivendo, producendo. 
Non credo esista veramente arte senza impegno. Ci può essere il talento, ma l'impegno l'ingrediente fondamentale affinché diventi una passione. 

Pubblicherò presto articoli riguardanti mostre, musei, architetture, iniziative culturali, film, fumetti. Vi racconterò anche dei miei viaggi, cosa consiglio di vedere in una città o in un'altra (adoro viaggiare), cosa mi colpisce, nel bene o nel male. 

Per ora vi saluto, pubblicando qui affianco una foto scattata alla lanterna della magnifica chiesa di S. Ivo alla Sapienza di Roma. 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento